Tu sei qui: PoliticaMaiori base logistica di "The Equalizer 3", Sindaco Capone: «Per la città importanti ricadute in termini economici»
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 12 ottobre 2022 18:04:36
Per il secondo anno consecutivo (la prima volta è stata per le riprese di "Ripley") Maiori è il campo base di un'importante produzione cinematografica internazionale.
Fino al 25 novembre l'Arena del Porto di Maiori e il suo parcheggio coperto saranno l'hub logistico del film "The Equalizer 3", le cui riprese sono in corso nell'intero comprensorio costiero.
«Importanti le ricadute in termini economici - ha commentato il sindaco Antonio Capone - per i tanti operatori del comparto turistico-ricettivo maiorese che daranno ospitalità alle maestranze al seguito della produzione che si sommano alle presenze che ancora registriamo in un periodo che, fino a non molto tempo fa, veniva considerato di bassa stagione».
«Mi scuso anticipatamente - ha aggiunto il primo cittadino - per gli eventuali disagi che potranno verificarsi in questo breve lasso di tempo, certo che saranno superati con la piena collaborazione della comunità che mi onoro di rappresentare».
«Queste iniziative sono un segno tangibile della volontà di quest'amministrazione e della macchina comunale di agevolare tutto ciò che va nella direzione di prolungare la stagione turistica e, al tempo stesso, di garantire un elevato ritorno d'immagine per l'intera Costa d'Amalfi, meta sempre più gettonata anche dall'industria cinematografica», ha chiosato.
Leggi anche:
Maiori, la base logistica della troupe di "The Equalizer 3" assume un lavapiatti
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101424101
Il Coordinamento Italia Viva Costa d'Amalfi organizza a Ravello un incontro avente per tema "Quale Sanità in Costa d'Amalfi e nelle località ad alta frequenza turistica" con lo scopo di confrontarsi con le Istituzioni e gli operatori del settore sanitario su un tema delicato, che soffre di carenze croniche...
Le consigliere comunali di "Maiori di nuovo" Elvira D'Amato e Nicoletta Sarno hanno inoltrato al sindaco Antonio Capone un'interrogazione con richiesta di un tavolo di lavoro in merito alla scuola primaria di Via De Jusola. Infatti, osservano, «le fasi progettuali susseguitesi hanno incentrato l'opera...
«Ambulanze senza medici, pronto soccorso privo di specialisti di turno. Non possiamo sempre ringraziare la buona sorte e la buona volontà di sanitari e volontari che con spirito di sacrificio quotidianamente tamponano le carenze di questa disastrata sanità in costiera, salvando vite umane e vivendo,...
A seguito di delibera della Giunta comunale di Maiori del 31 maggio 2019 è stato pubblicato un bando per la concessione di 240 loculi cimiteriali da realizzare e di ulteriori 10 loculi. Quindi, con nota dell'Area tecnica dell'8 dicembre 2021, gli assegnatari in concessione dei loculi venivano invitati...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.