Ultimo aggiornamento 14 ore fa SS. Angeli custodi

Date rapide

Oggi: 2 ottobre

Ieri: 1 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Politica«Maiori frazione di Montepulciano? Soldi sprecati!», "Cambiamo Rotta" critica adesione all'Associazione Città del Vino

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Maiori, costiera amalfitana, vino, Associazione, liquidazione, quota associativa

«Maiori frazione di Montepulciano? Soldi sprecati!», "Cambiamo Rotta" critica adesione all'Associazione Città del Vino

«Maiori per noi poteva essere la città dello Sfusato amalfitano, considerato che ci sono il maggior numero di ettari coltivati dell’intera Costa, poteva essere la città del cinema, visti i numerosi film girati nella nostra terra e l’amore smisurato che il maestro Rossellini provava per Maiori. Ma il vino? Cosa c’entra il vino con la nostra Città? NULLA!».

Inserito da (Maria Abate), martedì 6 aprile 2021 09:39:55

«Maiori frazione di Montepulciano! Sapevate che Maiori è città del vino dal 2016? Noi sì, e la cosa ci era parsa molto strana e anche fuori luogo... Maiori per noi poteva essere la città dello Sfusato amalfitano, considerato che ci sono il maggior numero di ettari coltivati dell'intera Costa, poteva essere la città del cinema, visti i numerosi film girati nella nostra terra e l'amore smisurato che il maestro Rossellini provava per Maiori. Ma il vino? Cosa c'entra il vino con la nostra Città? NULLA!».

Così esordisce il gruppo "Cambiamo Rotta" in un post pubblicato ieri, nel giorno di Pasquetta. E aggiunge: «Avremmo evitato volentieri questa polemica, se non ci fossimo imbattuti nella determina n. 42 del 22/03/2021»...

Infatti, con determinazione del responsabile dell'area amministrativa del 22 marzo scorso, il Comune di Maiori ha versato quasi 2800 euro di quota associativa, per il 2020 e il 2021, all'Associazione Nazionale Città del Vino, alla quale è aderente al 2 febbraio 2016.

«In parole povere il nostro Comune paga 1400 € l'anno per potersi fregiare del titolo "Città del Vino", titolo che non ci spetta e non rappresenta la nostra identità, probabilmente il vino i nostri amministratori dovrebbero "posarlo", almeno quando si ha a che fare con i nostri soldi!», chiosano i membri del gruppo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103019100