Ultimo aggiornamento 9 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: PoliticaMaiori, l’ex assessore Ruggiero su porto: «Installato solarium, ma illuminazione manca da mesi»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Maiori, Costiera amalfitana, porto turistico, solarium, illuminazione

Maiori, l’ex assessore Ruggiero su porto: «Installato solarium, ma illuminazione manca da mesi»

«Sì, c'è stata la mareggiata lo scorso anno e molti altri problemi, ma il solarium è stato montato, la passeggiata è molto frequentata e le barche pagano per stare ormeggiate, un poco di illuminazione che manca da mesi mi sembra davvero il minimo. 3 o 4 fari non costano tanto»

Inserito da (Maria Abate), martedì 20 luglio 2021 10:43:43

A Maiori sono in dirittura d'arrivo i lavori di realizzazione del solarium con discesa a mare e area relax al Porto turistico.

Il solarium si trova sulla scogliera oltre il molo di sopraflutto danneggiato dalla mareggiata dello scorso dicembre, a causa della quale i lavori sono ancora in corso.

«Sì, c'è stata la mareggiata lo scorso anno e molti altri problemi, ma il solarium è stato montato, la passeggiata è molto frequentata e le barche pagano per stare ormeggiate, un poco di illuminazione che manca da mesi mi sembra davvero il minimo. 3 o 4 fari non costano tanto».

Così l'ex assessore Mario Ruggiero, in merito all'attuale situazione. Il suo post su Facebook ha ricevuto l'approvazione di molti concittadini, che segnalano, tra l'altro, la difficoltà di far attraccare le barche senza luce e la necessità di dotarsi di un gruppo elettrogeno all'interno dei locali del porto assegnati ai pescatori.

(Foto di copertina di repertorio)

 

Leggi anche:

Lavori al porto turistico di Maiori, disposta interdizione ad horas della copertura del molo di sopraflutto

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104726108