Tu sei qui: PoliticaMaiori, l’opposizione critica le decisioni del Sindaco in merito alla scuola: «Siamo stanchi!»
Inserito da (Maria Abate), sabato 26 ottobre 2019 10:10:05
Esordisce con un "È tutto a posto!" amaramente ironico il manifesto redatto in maniera congiunta dai gruppi consiliari Civitas 2.0, Idea Comune e Orizzonte che è apparso ieri sulle bacheche di Maiori.
L’opposizione, nel criticare le modalità di confronto del Sindaco Antonio Capone, che all’allerta lanciata da Nicola Mammato in merito alla non conformità degli impianti elettrici della scuola di Via Capitolo (clicca qui), aveva risposto andando sul personale, definendo lui "presidente di non so cosa" e il resto dell’opposizione "i tuoi compagni di merende e denunce" (guarda foto nella gallery in basso), precisa che il certificato di agibilità di cui parla il Primo Cittadino sia stato «firmato dal SUO tecnico di fiducia» e sia uscito «15 giorni dopo l'apertura della scuola». E conclude: «A dispetto della sventolata disponibilità, anche l'altro ieri non ha voluto parlare con i genitori mandando avanti il suo vice; prima dell'apertura della scuola non ha mostrato le certificazioni ai genitori che le chiedevano».
Di seguito il testo integrale:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101312103