Tu sei qui: PoliticaMaiori, Ruggiero replica a Sindaco: «Anziché sorridere per il mio disappunto, pensi al suo discorso “ispirato” da De Luca»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 aprile 2022 08:56:38
«Lei mi meraviglia ancora sig. Sindaco, e le spiego perché: Probabilmente anche lei come alcuni suoi collaboratori non ha letto il mio manifesto o, almeno, forse lo ha letto con gli occhi di chi si sente "accusato" e non ha posto la necessaria attenzione».
Esordisce così la nota firmata dal consigliere di minoranza Mario Ruggiero rivolta al Sindaco di Maiori, Antonio Capone, a proposito della richiesta di rilascio entro 15 giorni dei locali di Palazzo Mezzacapo concessi in comodato d'uso alle associazioni culturali del territorio.
«Veda, sig. Sindaco, ricordo bene le cose che ho fatto (per convinzione molte volte, altre per adeguarmi allo spirito di gruppo) e non ho infatti, messo in discussione la legittimità della richiesta, ma semplicemente il "modo" con cui la stessa è stata portata avanti: senza un doveroso e propedeutico chiarimento da parte dei politici. Ma questo, sempre dal mio modesto punto di vista.
Per il resto, mi creda, mi straccio le vesti per ben altri problemi. Trovo invece simpatico che lei sorrida per la mia reprimenda sull'accaduto, non ci trovo nulla di male. Anche a me capita sovente di sorridere, amichevolmente s'intende, dei suoi videomessaggi e discorsi in cui cerca di imitare il Governatore Vincenzo De Luca.
P. s.: Il reato di lesa maestà è stato abolito da tempo, non se la prenda troppo se qualcuno avanza una critica di tanto in tanto. Sorrida, una volta prendeva le cose più alla leggera. A volte gli amici sinceri sono quelli che muovono qualche critica e non quelli che le girano intorno chinando il capo e annuendo per non contraddirla, anche quando gli errori sono evidenti. Stia bene, sig. Sindaco».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104014100
Il Comune di Maiori ha emanato un avviso di manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di operatori economici interessati ad una successiva procedura negoziata, senza previa pubblicazione del bando di gara, per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria del Palazzo Stella Maris....
Questa mattina state protocollate al Comune di Minori le 840 firme per dire "NO alla Variante in Galleria alla strada statale 163 Amalfitana tra gli abitanti di Minori e Maiori". A raccoglierle sono stati Alberto Parascandolo, Antonio Cioffi, Giuseppina Crivelli, Luigi Di Landro e Alfonso Proto, in veste...
In una nota affidata agli organi stampa, il sindaco di Minori, Andrea Reale, risponde all'Associazione Italia Nostra e dal Club per l'UNESCO di Amalfi in merito alla galleria Minori-Maiori. Di seguito la nota integrale del primo cittadino minorese: Sono meritorie le analisi compiute sul nostro territorio...
Attraverso una nota affidata agli organi stampa, il coordinamento dei gruppi consiliari di opposizione della Costa d'Amalfi lancia l'appello alla Conferenza dei Sindaci per istituire un tavolo di lavoro permanente con le Istituzioni sanitarie con l'obbiettivo di fronteggiare la crisi sanitaria nella...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.