Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Maurizio martire

Date rapide

Oggi: 22 settembre

Ieri: 21 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: PoliticaMaiori, Salvatore Proto nominato responsabile del Dipartimento Eccellenze Italiane di Fratelli d’Italia Salerno

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

“Promuovere le nostre eccellenze è una missione”

Maiori, Salvatore Proto nominato responsabile del Dipartimento Eccellenze Italiane di Fratelli d’Italia Salerno

“Un incarico che affronterò con impegno per valorizzare le imprese, il Made in Italy e le eccellenze del nostro territorio”, ha dichiarato.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 7 agosto 2025 10:53:29

Salvatore Proto, originario di Amalfi e residente a Maiori, è stato nominato responsabile del Dipartimento Provinciale "Eccellenze Italiane" di Fratelli d'Italia Salerno. L'annuncio è stato formalizzato con una comunicazione ufficiale firmata dal presidente provinciale Giuseppe Fabbricatore, che ha espresso piena fiducia nel contributo che Proto potrà offrire al partito e al territorio.

"Con grande orgoglio e senso di responsabilità annuncio la mia nomina nel Dipartimento provinciale Eccellenze Italiane di Fratelli d'Italia Salerno - ha dichiarato Proto. - Ringrazio il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale On. Edmondo Cirielli, il Sottosegretario al MIT Sen. Antonio Iannone, l'On. Imma Vietri e il Presidente Provinciale Giuseppe Fabbricatore per la fiducia accordata."

Nel suo nuovo ruolo, Proto si è detto pronto a valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio salernitano, in particolare nei settori dell'agroalimentare, dell'artigianato, del Made in Italy e delle innovazioni locali che contribuiscono a rendere il nostro Paese un punto di riferimento nel mondo.

"Questo incarico rappresenta per me una sfida entusiasmante e un'opportunità concreta per sostenere le imprese, i professionisti e le realtà locali che ogni giorno contribuiscono a rendere grande l'Italia", ha chiosato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108221100