Ultimo aggiornamento 21 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: PoliticaStretta sui rifiuti a Maiori, Sindaco: «Controlleremo su scarichi abusivi ed eviteremo uso improprio dei cestini»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Maiori, costiera amalfitana, politica, sindaco, rifiuti

Stretta sui rifiuti a Maiori, Sindaco: «Controlleremo su scarichi abusivi ed eviteremo uso improprio dei cestini»

Lo annuncia il sindaco Antonio Capone, nel ricordare che «già lo scorso anno si è lavorato tanto a riguardo, rendendo ad esempio più omogenei ed esteticamente belli i dehors, affinché il Corso Reginna risultasse più moderno ed accogliente»

Inserito da (Maria Abate), lunedì 21 febbraio 2022 15:34:05

«Lavorare ad un'immagine migliore della nostra Maiori resta fra le priorità, anche per questa stagione turistica».

Lo annuncia il sindaco Antonio Capone, nel ricordare che «già lo scorso anno si è lavorato tanto a riguardo, rendendo ad esempio più omogenei ed esteticamente belli i dehors, affinché il Corso Reginna risultasse più moderno ed accogliente».

Per garantire il decoro urbano, dichiara «si è resa necessaria la revisione regolamentare e l'introduzione di nuove disposizioni per garantire a residenti e ospiti maggiore ordine».

E anticipa che «fra i progetti per questa stagione, l'idea di "vestire" i contenitori dei rifiuti su strada con allestimenti floreali, per renderli esteticamente più decorosi ed impedire, tra l'altro, che vengano usati in maniera non opportuna dai furbetti, irrispettosi della calendarizzazione comunale sulla raccolta differenziata».

«Ad integrazione del lavoro avviato, quest'anno si punterà ad una maggiore pulizia, con ulteriore monitoraggio ed attenzione a tutte le aree comuni, troppo spesso deturpate da abbandoni o ingombri poco idonei. Resta indispensabile la collaborazione e il contributo di tutti voi cittadini per il futuro della nostra Maiori, sempre più accogliente e bella!», chiosa il Primo Cittadino.

Leggi anche:

Maiori, rifiuti abbandonati e inciviltà in località Demanio

Eternit abbandonato in strada a Maiori, l'ira dei residenti

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104017103