Tu sei qui: Salute e BenessereAl via elenchi “riservisti” vaccino AstraZeneca in Costa d’Amalfi: saranno chiamati in base al criterio dell'età anagrafica
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 7 aprile 2021 09:59:34
«In attuazione delle recenti direttive del commissario straordinario generale Figliuolo, considerato che presso il centro vaccinale di Maiori residua, al termine di ciascun turno, un esiguo numero di dosi non somministrate, che andrebbero sprecate se non inoculate entro poche ore, si invitano tutti coloro che sono interessati a ricevere il vaccino AstraZeneca a fare domanda per essere inseriti nell'apposito elenco di riservisti».
Ad annunciarlo è il delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci Andrea Reale, che rivolge l'invito ai cittadini, che abbiano massimo 65 anni, residenti a Tramonti, Maiori, Minori, Ravello, Scala, Atrani e Amalfi (zona a sud dell'interruzione stradale) a contattare il Centro Operativo (COC) del proprio Comune di residenza per la domanda.
Il centro operativo provvederà, al termine di ogni turno, a contattare i destinatari individuati unicamente in base al criterio dell'età anagrafica, i quali dovranno con immediatezza presentarsi per la somministrazione.
«Si raccomanda di non derogare alla indispensabile immediata presenza al centro, per non rendere inutilizzabili le dosi di vaccino disponibili», ha aggiunto.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109526102