Ultimo aggiornamento 20 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Salute e BenessereMaiori: i contagi salgono a 84, ma si attendono esiti di due giornate di screening all'USCA

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Salute e Benessere

Maiori, costiera amalfitana, coronavirus, tamponi, USCA

Maiori: i contagi salgono a 84, ma si attendono esiti di due giornate di screening all'USCA

Un nuovo bollettino è stato emanato pochi minuti fa dal COC comunale di Maiori: i positivi totali, aggiornati al 27 dicembre, ammontano a 84, di cui appena 11 sono sintomatici. Trentanove i nuovi contagi

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 29 dicembre 2021 10:10:59

Un nuovo bollettino è stato emanato pochi minuti fa dal COC comunale di Maiori: i positivi totali, aggiornati al 27 dicembre, ammontano a 84, di cui appena 11 sono sintomatici. Trentanove i nuovi contagi.

Ma dal computo totale mancano gli esiti dei tamponi effettuati l'altro ieri e ieri all'USCA di Tramonti, alcuni dei quali inerenti a screening scolastici.

Ciò che è certo è che sono stati in tantissimi a fare un tampone rapido in farmacia o un molecolare nei laboratori privati e diverse positività sono state accertate anche in quei casi, anche se non ufficialmente comunicate. Stando ai conteggi emersi dalle comunicazioni di molti cittadini all'interno delle chat whatsapp, il numero di positivi sarebbe in realtà, già adesso, un numero a tre cifre.

Un incremento in linea con la situazione nazionale. Ieri, il bollettino riferito a tutta Italia riportava un record, con 78.313 nuovi casi e 202 morti, come pure quello emanato dall'Unità di Crisi della Regione Campania: 7.181 nuovi positivi.

(Foto di repertorio)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101525101