Ultimo aggiornamento 7 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Salute e BenessereMaiori: tutto pieno per la giornata di donazione sangue per Massimo, si replica il 29 agosto

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Salute e Benessere

Maiori, Costiera amalfitana, Massimo, dono, sangue

Maiori: tutto pieno per la giornata di donazione sangue per Massimo, si replica il 29 agosto

Dopo che la notizia della necessità di sangue per curare Massimo Sarno si è diffusa, a Maiori in tantissimi hanno voluto dare una mano

Inserito da (Maria Abate), venerdì 6 agosto 2021 15:47:51

Dopo che la notizia della necessità di sangue per curare Massimo Sarno si è diffusa, a Maiori in tantissimi hanno voluto dare una mano.

Tanto che ieri mattina al Centro Trasfusionale c'è stato il pienone ed è stata organizzata una giornata dono sangue per domani.

Ebbene, anche per domani, sabato 7 agosto, è tutto pieno. Così, l'AVIS di Salerno, per venire incontro alle tante richieste di donazione in favore di massimo, ha organizzato una seconda raccolta di sangue straordinaria in Costiera per il 29 agosto mattina.

Al fine di attenersi alle normative di prevenzione per la diffusione del Covid-19, si consiglia di prenotare la propria donazione telefonando allo 089-233600 dalle 16 alle 19.

 

Leggi anche:

Maiori mobilitazione per Massimo: sabato autoemoteca Avis a Palazzo Mezzacapo

53enne di Maiori lotta per la vita, c'è bisogno di sangue: a Maiori è partita la gara di solidarietà

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105414104