Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Salute e BenessereMaiori: vaccini in esubero a operatori turistici, Sindaco Capone invita a inviare adesione per creare una lista

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Salute e Benessere

Maiori, Costiera amalfitana, vaccini, operatori turistici

Maiori: vaccini in esubero a operatori turistici, Sindaco Capone invita a inviare adesione per creare una lista

Il sindaco Antonio Capone, in una lettera trasmessa a tutti gli operatori turistici di Maiori, ha annunciato la possibilità di poter avviare la vaccinazione per i dipendenti delle attività turistiche in caso di esubero delle dosi

Inserito da (Maria Abate), venerdì 2 aprile 2021 12:39:48

Dopo lo stop precauzionale della somministrazione del vaccino AstraZeneca, al Centro Vaccinale "Mezzacapo" di Maiori è capitato che avanzassero dosi.

Per non buttarle, non essendo stata elaborata una lista di riserva, finora sono state somministrate a chi passasse.

Ma il sindaco Antonio Capone, in una lettera trasmessa a tutti gli operatori turistici di Maiori, ha annunciato la possibilità di poter avviare la vaccinazione per i dipendenti delle attività turistiche in caso di esubero delle dosi.

«In considerazione dell'approssimarsi della stagione turistica - si legge nella missiva - e dell'avanzamento della campagna di somministrazione dei vaccini anti-Covid19, che continuerà mediante l'installazione di un hub vaccinale presso il Porto turistico cittadino, chiedo a tutti i titolari delle attività turistico-ricettive presenti sul territorio comunale di stilare delle liste dei propri dipendenti, affinché possano essere inseriti tra i cosiddetti "panchinari" ed essere chiamati in caso di esubero delle dosi di vaccino giornaliere, ferma restando la priorità alle categorie previste dal calendario dell'Asl».

La lista dovrà contenere dati anagrafici e i recapiti telefonici del personale ed essere inviata alla e-mail datisensibili@comune.maiori.sa.it. Le comunicazioni saranno gestite dal COC comunale nel massimo rispetto della privacy e dei dati sensibili.

Leggi anche:

Maiori: avanzano dosi AstraZeneca, chi ritiene di dover ricevere vaccino con priorità può recarsi al centro "Mezzacapo"

Vaccini in Costa d'Amalfi: "Minori X Tutti" chiede creazione lista di "panchinari" per le dosi in eccesso

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107921109