Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Salute e BenessereUn QR code per l’assistenza sanitaria ai turisti in Costa d’Amalfi

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Salute e Benessere

Maiori, Costiera amalfitana, sanità, assistenza, turisti

Un QR code per l’assistenza sanitaria ai turisti in Costa d’Amalfi

Tramite un QR code i turisti possono inviare in tempo reale richieste sia di informazioni, che di visita in presenza che in videoconferenza

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 30 giugno 2021 11:34:05

Da domani, 1° luglio 2021, parte l'applicazione telematica organizzata dallo studio medico del dott. Raffaele Vitagliano per i turisti in costa d'Amalfi.

Tramite un QR code i turisti possono inviare in tempo reale richieste sia di informazioni, che di visita in presenza che in videoconferenza. Il tutto supportato in collaborazione di interpreti della lingua della nazionalità del richiedente.

Nelle stanze delle strutture recettive della Costiera che aderiranno al progetto si troverà il QR code che rimanda all'applicazione.

«In verità, avrei preferito poter realizzare tale progetto dal distretto sanitario ASL competente per la costa d'Amalfi, ma ciò non è stato possibile e così il progetto parte dal mio studio medico. L'iniziativa punta innanzitutto a dare informazioni corrette sulle strutture sanitarie pubbliche nel territorio. Per le visite eventualmente richieste in presenza o teleassistenza con eventuale interprete hanno costi a seconda degli operatori messi in campo. Resta inteso che le indicazioni prioritarie saranno delle strutture pubbliche con informazioni adeguate della fattibilità», ha spiegato il dottor Vitagliano.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107821105