Tu sei qui: SportCampionato italiano di Coastal Rowing, gli atleti della Costa d'Amalfi sul podio a Lignano Sabbiadoro
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 16 settembre 2020 15:38:29
Buona prestazione della ASDCanottieri Partenio di Maiori sul lungomare di Lignano Sabbiadoro con gli atleti Gennaro Torre e Giuseppe Ruocco, classificati rispettivamente al 3° e 5° posto nella specialità del singolo.
Regata svolta sulla distanza di 6000 metri con alcuni giri di boa e sostenuto moto ondoso. Dopo una gara avvincente, Gennaro Torre è riuscito a tagliare il traguardo al 3 posto lasciando nella scia avversari di tutto rispetto.
La prossima settimana, la Canottieri Partenio, allenata da Francesco Noio, parteciperà alla manifestazione di Formia che vedrà impegnati ben 12 atleti di Maiori in varie specialità con l'atleta più giovane, Francesco Mormile, che ha solo 10 anni.
Successivamente, il 27 settembre, gli atleti della Costiera prenderanno parte alla regata regionale a Lago Patria, frazione di Giugliano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105716105