Tu sei qui: SportCosta d’Amalfi in serie D, Cammarota: «Se la dirigenza è d’accordo si potrebbe giocare al Vestuti di Salerno»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 18 giugno 2024 17:32:39
Mentre la Costiera Amalfitana festeggia per la promozione della squadra di calcio locale in Serie D, si pensa già al prossimo futuro.
Il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, l'avvocato Antonio Cammarota, ha espresso grande soddisfazione per il traguardo raggiunto «grazie al grande lavoro di identità, entusiasmo e managerialità della presidenza del Dr. Savino» e ha evidenziato una possibile criticità: lo stadio San Martino di Maiori potrebbe non avere i requisiti richiesti per ospitare le partite della nuova stagione.
«Se lo stadio di Maiori non avesse i requisiti richiesti e se naturalmente la dirigenza lo vorrà - ha continuato Cammarota - chiederò al sindaco di Salerno, anche attraverso la presidenza della Commissione Trasparenza, di offrire la disponibilità ad ospitare le partite casalinghe del Costa d'Amalfi al Vestuti o all'Arechi».
In quest'ottica, ha sottolineato l'importanza di investimenti immediati per migliorare il manto erboso, gli spogliatoi e la tribuna, rendendo lo stadio un luogo adatto per ospitare le partite della squadra.
Per Cammarota questo passo non solo garantirebbe una sede adeguata per le partite del Costa d'Amalfi, ma rappresenterebbe anche «una grande occasione di rinascita e un investimento certamente produttivodal punto di vista economico, sociale, identitario della nostra provincia».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105128101