Ultimo aggiornamento 46 minuti fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: SportEuro Masters 2023: l'atleta italo-tedesca Ulrike Koehler della ASD Partenio di Maiori conquista il 4° posto a Monaco

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Monaco, Germania, Italia, Maiori, Partenio, canottaggio

Euro Masters 2023: l'atleta italo-tedesca Ulrike Koehler della ASD Partenio di Maiori conquista il 4° posto a Monaco

Ulrike Koehler ha dimostrato di essere una vera forza della natura sulle acque, con grande soddisfazione del mister della ASD Partenio, Franco Noio

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 2 agosto 2023 11:13:33

Sabato e domenica scorsi, si è tenuto il prestigioso Euro Masters Regatta a Monaco di Baviera, in Germania, una delle competizioni di canottaggio più importanti a livello internazionale. Tra i partecipanti anche Ulrike Koehler, atleta della ASD Partenio di Maiori, di origini tedesche, che ha rappresentato con orgoglio la sua squadra in questa sfida di alto livello.

L'entusiasmante gara a cui Ulrike ha preso parte all'Olympic Regatta Centre è stata l'otto misto, una competizione che vede equipaggi composti da uomini e donne di differenti nazionalità, uniti dalla passione per il canottaggio. Nonostante la forte concorrenza, l'equipaggio di Ulrike è riuscito a guadagnarsi il meritorio 4° posto, dimostrando abilità e determinazione nel dominare le acque del lago Oberschleißheim.

Ulrike Koehler ha dimostrato di essere una vera forza della natura sulle acque, conquistando l'ammirazione di atleti e spettatori provenienti da tutto il mondo. Dopo questa vittoria, l'atleta è già pronta per fare rientro a Maiori per prepararsi per i prossimi Campionati Italiani di Coastal Rowing, dove avrà l'opportunità di misurarsi con i migliori atleti nazionali.

Il mister della ASD Partenio, Franco Noio, si è dichiarato estremamente soddisfatto del risultato ottenuto dalla "sua" atleta a Monaco, elogiandone il duro lavoro e il suo spirito combattivo.

La partecipazione a eventi internazionali di questa portata rappresenta un grande vanto per la ASD Partenio di Maiori e un'ulteriore testimonianza dell'importanza dello sport come strumento di unione tra diverse culture e nazionalità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108124107