Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Regina vergine martire

Date rapide

Oggi: 7 settembre

Ieri: 6 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: SportJuan Musso in Costa d'Amalfi, per il portiere dell'Atalanta vacanza romantica con la fidanzata in dolce attesa

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Sport

Costiera Amalfitana, Amalfi, Maiori, calciatore, Atalanta, portiere, sport, calcio

Juan Musso in Costa d'Amalfi, per il portiere dell'Atalanta vacanza romantica con la fidanzata in dolce attesa

Il portiere dell'Atalanta si trova in compagnia della fidanzata, Anna Ariaudo, che porta in grembo il suo primo figlio

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 giugno 2022 09:12:04

Dopo una breve parentesi a Roma, Juan Musso ha scelto la Costiera Amalfitana per trascorrere qualche giorno di assoluto relax.

Di stanza presso il NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi, il portiere dell'Atalanta si trova in compagnia della fidanzata, Anna Ariaudo, che porta in grembo il suo primo figlio.

Sabato scorso, la coppia si è concessa un pranzo romantico al ristorante Torre Normanna di Maiori. Qui i fratelli Proto hanno riservato ai loro ospiti l'accoglienza e l'attenzione che il locale dei vip è solito offrire, riservando loro un tavolo esclusivo con vista sul mare della Costa d'Amalfi.

Dopo esperienze nel Racing Club e nell'Udinese, Musso è diventato il portiere titolare dell'Atalanta a seguito dell'addio di Pierluigi Gollini. Conta due presenze con la Nazionale argentina, con la quale ha partecipato a due edizioni della Copa América (2019 e 2021, quest'ultima vinta proprio dall'Albiceleste).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101227100