Tu sei qui: SportMaiori, dal 15 giugno il progetto “Sport per tutti: apprendere giocando” /DOMANDE ENTRO IL 31 MAGGIO
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 10 maggio 2023 09:17:47
Il Responsabile dell'Area Amministrativa, in esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n. 83 del 04/05/2023, rende noto che il Comune di Maiori aderisce al progetto "SPORT PER TUTTI: APPRENDERE GIOCANDO 2023", promosso dall'ASD Circolo Tennis Minori Costa d'Amalfi.
Con l'adesione al suddetto progetto il Comune vuole offrire a bambini residenti nel Comune di Maiori la possibilità di avvicinarsi alla pratica sportiva del tennis, disciplina altamente formativa e salutare che favorisce momenti di aggregazione e socializzazione.
Il progetto è promosso da un'Associazione di comprovata esperienza nel settore tennistico con il coordinamento di validi e qualificati professionisti e prevede 10 incontri riservati a bambini residenti nel Comune di Maiori di età compresa tra i 5 e i 12 anni.
Per la partecipazione agli incontri è richiesta una compartecipazione delle famiglie di euro 20,00 da versare direttamente all'Associazione sportiva, che provvederà, tra l'altro, al tesseramento e alla stipula di apposita polizza assicurativa.
In caso di iscrizioni superiori a 40 bambini si procederà all'alternanza dei gruppi, al fine di consentire la partecipazione di tutti i richiedenti.
Gli incontri si svolgeranno presso il campo sito a Maiori in via Capitolo dal 15 giugno al 30 luglio 2023, il martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle ore 17,30. Inoltre, sarà effettuata una giornata supplementare ad agosto con premiazione per tutti i partecipamenti e festa finale.
Scarica qui l'avviso completo e la domanda di partecipazione che dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 31.05.2023 nel seguente modo:
- tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì;
- a mezzo Pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101220109