Tu sei qui: SportMaiori pronta a festeggiare lo scudetto del Napoli: Corso Reginna si tinge d'azzurro
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 28 aprile 2023 11:28:54
Per il vantaggio che ha accumulato, è davvero difficile immaginare come il Napoli possa perdere lo scudetto. E così, non solo a Napoli si sta preparando la festa, ma anche in Costiera Amalfitana le vie si colorano d'azzurro.
Dopo Atrani e Praiano, ecco che anche a Maiori spuntano le decorazioni azzurre e bianche per festeggiare il terzo scudetto della squadra partenopea.
In realtà, questa notte, qualcuno - con spirito antisportivo - ha strappato gli striscioni affissi in Corso Reginna. Ma stamattina, prontamente, i tifosi del Napoli li hanno sostituiti.
Nel frattempo, la compagine allenata da Luciano Spalletti dovrà giocare il derby contro la Salernitana domenica e il Comune di Napoli, per garantire il regolare svolgimento dei festeggiamenti-scudetto che potrebbero aver luogo al termine della partita, ha emesso due ordinanze, la 195, di integrazione dei divieti di sosta chiesti dalla Questura, in aggiunta a quelli già istituiti, e la 196, che dispone la limitazione della circolazione.
La città sarà blindata con 91 varchi e le auto saranno praticamente vietate: ci sarà una maxi area pedonale per consentire i festeggiamenti con la massima incolumità pubblica.
Leggi anche:
Maiori, ignoti strappano striscioni affissi per festeggiare il Napoli: tifosi li sostituiscono /FOTO
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103919106
Conclusi i Campionati Italiani nella specialità del quattro di coppia e doppio presso i navicelli di Pisa. Gara disputata sulla distanza di 6000 MT in linea retta con la partecipazione di circa 1000 atleti provenienti da ogni regione. Condizioni meteo non favorevoli che hanno creato non pochi problemi...
Sabato e domenica scorsi, si è tenuto il prestigioso Euro Masters Regatta a Monaco di Baviera, in Germania, una delle competizioni di canottaggio più importanti a livello internazionale. Tra i partecipanti anche Ulrike Koehler, atleta della ASD Partenio di Maiori, di origini tedesche, che ha rappresentato...
Nell'ambito della centenaria della festa dell'Alzata del Quadro del 5 agosto, a Maiori, si inserisce la manifestazione sportiva della "Corsa del Quadro", diventata ormai tradizione nella tradizione. Dopo la tradizionale alzata del panno con l'Incoronazione del monumento di S. Maria a Mare, avrà inizio...
Maiori si prepara a ospitare un ritorno tanto atteso dagli amanti dello sport e della spiaggia. Sabato 15 luglio, il beach volley tornerà in grande stile sulla sabbia di Maiori, grazie all'iniziativa dell'ASD Intramontes, che metterà a disposizione due campi aperti sull'arenile San Francesco dalle 16...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.