Tu sei qui: SportMaiori pronta a festeggiare lo scudetto del Napoli: Corso Reginna si tinge d'azzurro
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 28 aprile 2023 11:28:54
Per il vantaggio che ha accumulato, è davvero difficile immaginare come il Napoli possa perdere lo scudetto. E così, non solo a Napoli si sta preparando la festa, ma anche in Costiera Amalfitana le vie si colorano d'azzurro.
Dopo Atrani e Praiano, ecco che anche a Maiori spuntano le decorazioni azzurre e bianche per festeggiare il terzo scudetto della squadra partenopea.
In realtà, questa notte, qualcuno - con spirito antisportivo - ha strappato gli striscioni affissi in Corso Reginna. Ma stamattina, prontamente, i tifosi del Napoli li hanno sostituiti.
Nel frattempo, la compagine allenata da Luciano Spalletti dovrà giocare il derby contro la Salernitana domenica e il Comune di Napoli, per garantire il regolare svolgimento dei festeggiamenti-scudetto che potrebbero aver luogo al termine della partita, ha emesso due ordinanze, la 195, di integrazione dei divieti di sosta chiesti dalla Questura, in aggiunta a quelli già istituiti, e la 196, che dispone la limitazione della circolazione.
La città sarà blindata con 91 varchi e le auto saranno praticamente vietate: ci sarà una maxi area pedonale per consentire i festeggiamenti con la massima incolumità pubblica.
Leggi anche:
Maiori, ignoti strappano striscioni affissi per festeggiare il Napoli: tifosi li sostituiscono /FOTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105225108