Ultimo aggiornamento 6 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Storia e StorieCostiera Amalfitana, gli auguri a Diego Armando Maradona nel giorno del suo 62° compleanno

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Maiori, Costiera Amalfitana, Storia, Personaggi, Protagonisti, Sport, Calcio

Costiera Amalfitana, gli auguri a Diego Armando Maradona nel giorno del suo 62° compleanno

Il Vocalist Enzo Mammato ispirato dal post di Sigismondo Nastri: «Sai perchè mi batte il Corazon? Ho visto Maradona, Ho visto Maradona...»

Inserito da (Admin), domenica 30 ottobre 2022 17:47:13

Diego Armando Maradona avrebbe festeggiato oggi il suo 62° compleanno. Una data speciale, il 30 ottobre, che nessuno di quanti hanno avuto l'onore di incontrarlo e conoscerlo può dimenticare.

A pubblicare questa mattina una foto con Dieguito è il professor Sigismondo Nastri, storico giornalista e corrispondente dalla Costa d'Amalfi, scrivendo l'inizio di un famoso coro che è impossibile leggere senza intonarlo nella mente: «Oh mama mama mama, Oh mama mama mama, Sai perché mi batte il Corazon? Ho visto Maradona, Ho visto Maradona...»

E tra coloro che ricordano con affetto il grande talento calcistico del secolo scorso c'è anche il nostro amico e vocalist Enzo Mammato che prende spunto dal post di Nastri: «Eh mamà, innamorato son! E del suo calcio sono ancora innamorati tutti coloro che vivono e amano questo sport. Ho avuto modo di conoscere Diego, spesso ospite al Papeete, e ancora oggi non riesco a parlarne al passato. Sono passati quasi due anni dal giorno in cui ci ha lasciato, oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno e voglio rimarcare il grande uomo che è stato, fuori e dentro dal campo: Auguri Campione!»

 

Leggi anche:

Quando un giovanissimo Sal De Riso preparò una torta per Maradona, ospite in Costa d'Amalfi

"La corsa allo scudetto", nel 1987 i maioresi sperarono in Maradona con un carro. E il Pibe d'Oro li accontentò

Diego Armando Maradona. Il ricordo di Gianni Minà

Diego ArmandoMaradonaè morto. Il ricordo di Sigismondo Nastri: «Addio Campione! E grazie per i tanti momenti di felicità che ci hai regalato»

E' morto Maradona. Addio al più grande campione di tutti i tempi

Il primo amore non si scorda mai: Maradona nel ricordo di Giovanni Carrassi

Quando ci hai fatto battere il corazón

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101148105