Tu sei qui: Storia e StorieDalla Costa d'Amalfi il dottor Orazio Passaro partecipa ai provini per "Uomini e Donne"
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 3 marzo 2023 17:14:18
Nella sua seconda gioventù il dottor Orazio Passaro si rimette in gioco. Elegantissimo, come sempre, e con una cravatta che non lascia alcun dubbio sulle sue origini amalfitane, questa mattina si è presentato ai provini per Uomini e Donne.
Tantissimi i candidati al Trono Over, in cui i partecipanti sono uomini e donne con un'età che va dai quarant'anni in su.
Contattato dalla redazione per sapere come fosse andato il casting, Orazio non ha nascosto di avere buone probabilità di entrare.
«È andata benissimo, oltre ogni mia aspettativa. Pensavo sarebbe stato molto più difficile. Mi hanno fatto recitare in italiano e napoletano, anche cantare e fare quello che desideravo. E per fortuna mi hanno fatto tutti i complimenti. Io spero di entrare, nonostante insieme a me ci fossero tutti sessantenni di grande prospettiva», ci ha detto.
Medico e stimato dentista, ha un passato di cantante come Orazio d'Amalfi, dopo essere stato "spalla", diversi anni fa, di artisti del calibro di Fred Bongusto e Peppino di Capri.
Orazio Passaro è conosciutissimo e se dovesse entrare in trasmissione, sicuramente la Costa d'Amalfi non gli farà mancare il suo supporto.
A lui, i nostri migliori auguri!
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100976104
di Sigismondo Nastri - A Sanza, pittoresco paese cilentano, adagiato su un colle a 607 metri d'altitudine, dove trascorse gli ultimi anni di vita, lo ricordano col nome di "Beato" o "Padre Santo", nonostante il cammino verso la santità si sia arenato allo stadio iniziale, quello di "Servo di Dio". Sulla...
Diego Armando Maradona avrebbe festeggiato oggi il suo 62° compleanno. Una data speciale, il 30 ottobre, che nessuno di quanti hanno avuto l'onore di incontrarlo e conoscerlo può dimenticare. A pubblicare questa mattina una foto con Dieguito è il professor Sigismondo Nastri, storico giornalista e corrispondente...
di Sigismondo Nastri SULL'ALLUVIONE DI MAIORI DEL 25-26 OTTOBRE 1954, LA TESTIMONIANZA DEL COMPIANTO FRANCESCO AMODIO, ALL'EPOCA SINDACO DI AMALFI, CHE COORDINO' I PRIMI SOCCORSI Sull'alluvione di Maiori, avvenuta nella notte tra il 25 e il 26 ottobre 1954, ripropongo qui, tratta da un mio articolo,...
Lo scorso 13 ottobre, Giuseppina Russo, vedova Scoles, ha raggiunto l'importante traguardo dei 101 anni. Donna semplice, nel corso della sua lunga vita si è divisa tra l'amore della famiglia e il duro lavoro "formichella". Era infatti una di quelle donne forti che trasportavano limoni, ma non solo, dai...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.