Tu sei qui: Storia e Storie“Le pagine mai lette”, è uscito il nuovo libro di poesie del maiorese Carmine Alberto Gaito
Inserito da (Maria Abate), giovedì 10 ottobre 2019 15:39:07
È acquistabile sul sito dell'editore (Youcanprint), e tra qualche giorno anche su Amazon, il nuovo libro di poesie del maiorese d'adozione Carmine Alberto Gaito. Si intitola "Le pagine mai lette" e parla d'amore, come il precedente libro "Passi nell'amore", edito nel 2014.
Diplomatosi "tecnico per la gestione aziendale", Carmine inizia il suo percorso lavorativo in questo ramo, fino ad entrare e rimanere nel campo della contabilità gestionale dove è impiegato tutt'oggi. Pur di seguire il suo cuore si trasferisce ancora giovane da Agerola a Maiori, dove risiede.
Qui diventa amico del mare; trascorre molte sere sulle sue rive ad adulare le stelle e la luna, sua ispiratrice. Il suo lavoro toglie molte ore alle sue giornate ma continua comunque a scrivere piccoli versi, fino a decidere un giorno di uscire dal suo guscio e tentare la strada in campo epistolare attraverso la partecipazione a diversi concorsi letterari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106614102