Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Storia e StorieLutto a Cava de' Tirreni e Tramonti per la morte di Giovanni Montella

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Cava de' Tirreni, Tramonti, Minori, Costiera Amalfitana, Necrologi, Storia, Imprenditori

Lutto a Cava de' Tirreni e Tramonti per la morte di Giovanni Montella

Patron del caseificio "La Tramontina" ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia

Inserito da (Admin), mercoledì 18 agosto 2021 17:06:01

Oggi è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Giovanni Montella, fondatore del noto caseificio "La Tramontina" a Cava de' Tirreni.

Nato a Tramonti nel 1931, a 17 anni si era trasferito a Cava dove aveva aperto un piccolissimo laboratorio artigianale per la produzione di mozzarelle.

Con il tempo e grazie al suo duro lavoro, Montella è riuscito a trasformarlo in un'importante realtà produttiva del territorio, che oggi dà lavoro a oltre 70 famiglie.

Sposato e padre di tre figli - Armando, Carmela e Annapia - ha vissuto serenamente dedicandosi al lavoro ed alla famiglia.

Stimato e apprezzato da tutti, la sua morte lascia un vuoto nella sua famiglia e in tutti coloro che ricordano la sua onestà e la sua gentilezza d'animo. Le esequie si svolgeranno domani, alle ore 11, nella chiesa di San Nicola a Pregiato.

La redazione di Positano Notizie, Maiori News e Occhi Su Salerno si stringe al dolore della famiglia Montella formulando le più sentite condoglianze.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108230109