Tu sei qui: Storia e StorieLutto a Maiori per la morte di Giuseppina Di Martino (Giuseppin e vicc')
Inserito da (Admin), venerdì 1 gennaio 2021 22:49:58
Circondata dall'amore immenso della sua famiglia è tornata alla casa del Padre Giuseppina Di Martino (Giuseppin e vicc').
Giuseppina è stata una donna infaticabile, stimata e amata dall'intera comunità si è distinta come madre e moglie amorevole.
A darne il triste annuncio il marito Alfonso Santelia, i figli Antonello, Caterina, Rita e Gino, i generi Pasquale e Giuseppe, le nuore Carla e Veronica, i fratelli Salvatore e Luca, le sorelle Assunta e Maria, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
La salma è stata traslata questa sera, venerdì 1 gennaio, nella Collegiata dedicata a Santa Maria a Mare dove sarà celebrato domani, 2 gennaio 2020, il rito funebre alle ore 9.30.
In ossequio ai regolamenti anti-Covid sono vietati corteo e visite.
La redazione di Maiori News e Positano Notizie si stringe al dolore dei famigliari, formulando le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100622106