Tu sei qui: Storia e StorieMaiori a lutto per la scomparsa di Stella D'Uva, per anni cordiale impiegata comunale
Inserito da (Admin), domenica 18 aprile 2021 11:53:14
Lutto a Maiori per la scomparsa della signora Mariastella D'Uva, che fino al 1994 è stata impiegata comunale, conosciuta e benvoluta per il carattere amorevole e l'indole gioviale.
Lascia il marito Vincenzo Guida, i figli Anna e Cosimo e gli adorati nipotini.
Alla famiglia il Segretario e i dipendenti comunali hanno espresso vicinanza e dolore per la dipartita di Stella, ricordando «con immensa nostalgia, la sua professionalità, la dedizione, attaccamento al lavoro e i suoi rapporti con i colleghi, sempre all'impronta del rispetto, della stima e della lealtà».
Anche il gruppo teatrale "Filodrammatica di Maiori" hanno voluto dedicarle un pensiero con la poesia "A cchiù sincera" di Totò.
Le redazioni di Maiori News e Positano Notizie si stringono attorno al dolore delle famiglie Guida e D'Uva formulando i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104329104