Tu sei qui: Storia e StorieMaiori, fiori d'arancio per Andrea e Sabrina
Inserito da (Admin), venerdì 10 settembre 2021 16:19:53
Durante il pomeriggio di mercoledì 8 settembre, si è celbrato il matrimonio nella Colleggiata di Santa Maria a Mare a Maiori, il matrimonio tra Sabrina D'Urzo e Andrea Iovene. Fidanzati dal 2012, la coppia ha rinviato due volte la data del matrimonio a causa del Covid.
I novelli sposi hanno finalmente pronunciato il loro fatidico "sì" davanti a Dio, formulando la promessa di amore eterno alla presenza di padre Giuseppe De Caro, giunto da Londra per celebrare le nozze, e dei testimoni.
Un momento di grande commozione per parenti e amici, interventi per l'occasione.
Al termine del rito religioso il consueto lancio beneaugurante del riso e dei confetti. I festeggiamente sono poi continuati sulla prestigiosa terrazza della Torre Normanna di Maiori.
La redazione di Maiori News e Positano Notizie rivolge a Sabrina e Andrea il più sincero augurio di una lunga e felice vita insieme.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105634109