Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Storia e StorieMaiori, Nozze d'Oro per Orsola e Giannino che ieri hanno rinnovato il loro "Sì" /Foto

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Maiori, Costiera Amalfitana, Echi e Faville, Ricorrenze, Anniversari, Matrimonio

Maiori, Nozze d'Oro per Orsola e Giannino che ieri hanno rinnovato il loro "Sì" /Foto

Un traguardo d'amore festeggiato in casa con la messa di don Nicola e gli affetti più cari

Inserito da (Admin), domenica 10 ottobre 2021 10:14:44

L'autunno è stata per tanti anni la stagione preferita per convolare a nozze in Costiera Amalfitana. Fu proprio sabato 9 ottobre del 1971 che Giovanni e la sua Orsola pronunciarono il loro fatidico "Sì" davanti a parenti e amici. A sugellare il matrimonio fu all'epoca, nell'Insigne Collegiata di Maiori, Monsignor Nicola Milo.

E di autunni ne sono passati 50, ieri 9 agosto 2021 Orsola Lucia Moliterno con il suo sposo Giovanni Crivelli, per tutti Giannino, hanno festeggiato le Nozze d'Oro, dopo mezzo secolo di amore e rispetto.

Circondati dall'affetto dei tre figli, Antonietta, Maria e Gennaro, degli amati nipoti e degli amici di sempre, una piccola celebrazione in casa con il parroco don Nicola Mammato che ha benedetto questo importante traguardo.

Emozione e tanti ricordi hanno fatto da sfondo ad una piacevole serata in famiglia condivisa, grazie alla tecnologia, con le persone lontane grazie ai social network.

La redazione di Maiori News e di Positano Notizie si unisce agli auguri dei tanti amici che oggi dalle nostre pagine inviano un abbraccio virtuale ad Orsola e Giannino: "FELICITAZIONI"

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109343106