Tu sei qui: Storia e StorieMaiori piange la scomparsa di Giannino il Tassista
Inserito da (Admin), domenica 16 gennaio 2022 11:04:44
Maiori piange la scomparsa di Giovanni Crivelli, per tutti Giannino O' Tassist, storico operatore di taxi in Costiera Amalfitana.
Persona amabile e cordiale, Giannino era benvoluto da tutti, esempio di professionalità e di garbo è stato un punto di riferimento per l'ospitalità e i servizi resi nel nostro territorio. Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, lo scorso ottobre aveva festeggiato i suoi 50 anni di matrimonio.
A darne il triste annuncio la moglie Orsola Moliterno, i figli Antonietta, Maria e Gennaro, i generi, i fratelli, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
La salma giungerà dall'ospedale di Salerno questo pomeriggio alle 16.00 presso il cimitero di Maiori dove sarà benedetta prima della sepolutra.
La redazione di Maiori News e Positano Notizie assieme al Rione Casale dei Cicerali, 46 esprime alla famiglia i sentimenti del più accorato cordoglio: Giannino mancherà a tutti noi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107433104