Ultimo aggiornamento 20 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Storia e StorieSabato soleggiato in Costa d’Amalfi, a Maiori tutti in spiaggia per una passeggiata rigenerante

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Maiori, costiera amalfitana, sole, sabato, passeggiata

Sabato soleggiato in Costa d’Amalfi, a Maiori tutti in spiaggia per una passeggiata rigenerante

Complice l’aumento delle temperature dopo il gelo dei giorni scorsi, sono tante le persone che hanno deciso di godersi i 15° gradi di oggi in riva al mare

Inserito da (Maria Abate), sabato 15 gennaio 2022 15:46:24

A Maiori, in questo sabato soleggiato di gennaio, c'è chi ha scelto di scendere in spiaggia per una passeggiata rigenerante. Complice l'aumento delle temperature dopo il gelo dei giorni scorsi, sono tante le persone che hanno deciso di godersi i 15° gradi di oggi in riva al mare.

In questo periodo di stress emotivo dovuto al riacutizzarsi della pandemia, la camminata in riva al mare, meglio se scalzi, assicura un effetto rigenerante sulla psiche e fa bene anche alla salute dell'organismo: migliora la circolazione, riattiva il sistema linfatico e tonifica i muscoli delle gambe.

Inoltre, camminare in riva al mare permette di respirare aria buona e di fare una ricarica naturale di vitamina D, che è fondamentale per le nostra ossa e la cui fonte principale è proprio la luce solare.

E se qualcuno ha semplicemente deciso di togliere le scarpe per sentire la sabbia sotto i piedi, un'allegra famigliola ha allestito un campo di calcio con due reti portatili.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100819106