Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Storia e StorieSuicidio in Costiera Amalfitana: uomo trovato cadavere sulla spiaggia di "Cavallo Morto" a Maiori

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Storia e Storie

Maiori, Costa d'Amalfi, Cronaca, tragedia

Suicidio in Costiera Amalfitana: uomo trovato cadavere sulla spiaggia di "Cavallo Morto" a Maiori

Choc in Costiera Amalfitana, l'uomo trovato cadavere sulla spiaggia di Bella Baia

Inserito da (admin), lunedì 24 giugno 2019 16:31:22

Dramma in Costiera Amalfitana: il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto sulla spiaggia del "Cavallo Morto", nel comune di Maiori. Si tratta di un giovane avvocato, 42enne, originario di Scala e residente a Salerno.

Questa mattina la sua auto, una berlina Audi grigia, è stata notata in sosta sulla Statale Amalfitana 163, in prossimità del cimitero di Maiori e dello spaventoso strapiombo denominato "Bella Baia" o del "Cavallo Morto", accessibile soltanto attraverso le vie del mare.

Precipitato da un'altezza di circa cento metri, il suo corpo giaceva esamine sulla spiaggia sottostante, ritrovato in mattinata dagli uomini della Capitaneria di Porto di Maiori e Salerno giunti a bordo di un gommone e di una motovedetta, accompagnati dal Comandante Rivello della Polizia Municipale e dal Comandante Loria della locale Stazione dei Carabinieri.

Dalle 10 e 45 sul posto i Carabinieri della Stazione di Maiori e gli agenti della Polizia Municipale. Le indagini sono condotte dalla Capitaneria di Porto che ha informato il magistrato di turno il quale potrebbe disporre l'esame esterno della salma.

L'auto, chiusa prima dell'estremo gesto, risultava chiusa mentre le chiavi sono state ritrovate a poca distanza. All'interno una lettera in cui l'avvocato motiva la sua scelta che potrebbe essere legata alla recente separazione dalla moglie.

La salma è stata trasferita, a bordo della motovedetta della Guardia Costiera, al porto di Maiori e, successivamente, con il carro funebre, presso la sala mortuaria del Cimitero di Maiori.

 

Photo Copyright: Il Vescovado (il giornale on line della Costa d'Amalfi)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109549103