Ultimo aggiornamento 18 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Maiori annullata la festa del Patrocinio di S. Maria a Mare per via del Covid-19. Messe in streaming

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, costiera amalfitana, festa, S. Maria a Mare,

A Maiori annullata la festa del Patrocinio di S. Maria a Mare per via del Covid-19. Messe in streaming

Vista la situazione epidemiologica attuale nella Città di Maiori e considerate le dovute restrizioni, tra cui la chiusura temporanea delle Chiese, non sarà possibile svolgere la festa come ogni anno

Inserito da (Maria Abate), giovedì 5 novembre 2020 10:41:31

Domenica 15 novembre, a Maiori, ricorrerà la Festa del Patrocinio di S. Maria a Mare. Vista la situazione epidemiologica attuale nella Città di Maiori e considerate le dovute restrizioni, tra cui la chiusura temporanea delle Chiese, non sarà possibile svolgere la festa come ogni anno.

Pertanto, a partire da venerdì 6 novembre avrà inizio la Novena in preparazione alla Festa e sarà possibile seguirla in diretta streaming sulla pagina Facebook "Parrocchia S. Maria a Mare Maiori" dalle 17.30 con il S. Rosario, la Coroncina e la S. Messa.

Per tale occasione sarà già esposta la Venerata Statua della Madonna. Ogni eventuale variazione sarà tempestivamente comunicata con il programma delle celebrazioni del 14 e 15 novembre.

"Preghiamo intensamente la nostra amata Patrona affinché continui a proteggerci! Non sentiamoci soli!", ha detto il parroco Don Nicola Mammato.

(Foto: Agostino Criscuolo e Michele Abbagnara)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102424107