Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Maiori buoni spesa per residenti in difficoltà causa Covid-19, domande entro 11 dicembre

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, costiera amalfitana, coronavirus, buoni spesa, solidarietà

A Maiori buoni spesa per residenti in difficoltà causa Covid-19, domande entro 11 dicembre

Da oggi, 4 dicembre, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza possono presentare richiesta di ammissione al beneficio dei buoni da utilizzare esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa e inseriti nell’elenco disponibile sul sito del Comune di Maiori

Inserito da (Maria Abate), venerdì 4 dicembre 2020 11:02:46

A Maiori l'amministrazione comunale procederà all'erogazione di buoni spesa per acquistare generi alimentari e beni di prima necessità a favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell'emergenza COVID-19.

Da oggi, 4 dicembre, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza possono presentare richiesta di ammissione al beneficio dei buoni da utilizzare esclusivamente negli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa e inseriti nell'elenco disponibile sul sito del Comune di Maiori.

Possono fare richiesta i residenti che si trovano in stato di assoluto bisogno economico per effetto dell'emergenza COVID-19 e indifferibile esigenza di generi alimentari, di altri beni di prima necessità (prodotti per l'igiene personale, pannolini) e di farmaci da banco. Dai "generi alimentari" sono esclusi gli alcolici e superalcolici. Sarà cura del commerciante assicurare che il buono venga speso per prodotti rientranti nelle predette tipologie. Alla consegna del "buono spesa" il beneficiario apporrà data e firma.

I buoni spesa saranno erogati all'esito dell'analisi del fabbisogno condotta da un'apposita commissione composta dal Responsabile dell'Area Amministrativa, dall'Assistente sociale del Comune di Maiori e da un dipendente comunale sulla base di informazioni già agli atti all'Ufficio Servizi Sociali e dei dati forniti con la dichiarazione sostitutiva allegata in basso.

Il riconoscimento del beneficio sarà effettuato sulla base dei seguenti criteri e con assegnazione del relativo punteggio:

La domanda va presentata utilizzando l'allegato modello, da inviare al Comune di Maiori entro le 13 dell'11 dicembre all'indirizzo mail: anagrafe@comune.maiori.sa.it a mezzo pec: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

File Allegati

A Maiori buoni spesa per residenti in difficoltà causa Covid-19, domande entro 11 dicembre
allegato1607015140.pdf

rank: 107513105