Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Maiori oltre mille euro devoluti all'AIRC con i lavoretti del Natale dei Valori

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Costiera Amalfitana, beneficenza

A Maiori oltre mille euro devoluti all'AIRC con i lavoretti del Natale dei Valori

La scuola paritaria Santa Maria-San Domenico di Maiori ha raccolto ben 1300 euro che sono stati devoluti all’AIRC per la ricerca sul Cancro

Inserito da (admin), mercoledì 5 febbraio 2020 18:34:34

Sei stand, dislocati in vari punti del giardino interno dell'Istituto Paritario "Santa Maria-San Domenico" di Maiori che rappresentavano, attraverso i personaggi di favole Disney, valori importanti come il rispetto, la gentilezza, la famiglia e la condivisione. Per il secondo anno consecutivo gli alunni, le famiglie e le insegnanti hanno allestito un mercatino di Natale per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. In vendita lavoretti realizzati dagli alunni e dalle famiglie, ma anche laboratori didattici e ricreativi, balli e canti.

L'iniziativa ha riscosso un buon successo, raccogliendo ben 1300 euro che sono stati devoluti all'AIRC per la ricerca sul Cancro.
Lo scorso 3 febbraio la scuola ha ricevuto il ringraziamento ufficiale della Fondazione, per la gioia degli alunni, del corpo docente e di tutti i genitori.
«Abbiamo ricevuto il generoso e prezioso contributo da Voi devoluto alla nostra Fondazione in occasione dell'evento "ll Natale dei Valori" tenutosi presso il Vs. istituto lo scorso 20 dicembre. A nome mio personale e del Consiglio Direttivo desidero ringraziarVi per aver collaborato con noi con questo gesto di alta solidarietà morale e civile che ci incoraggia a perseverare sempre più intensamente nell'attività di appoggio alla Ricerca Oncologica Italiana», ha detto il presidente dell'AIRC Campania Gloria Frezza di San Felice.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108917101