Tu sei qui: Territorio e AmbienteA Maiori un cittadino guarito e nessun nuovo contagio da Covid-19
Inserito da (Maria Abate), martedì 3 novembre 2020 20:30:58
Pochi minuti fa il Comune di Maiori ha pubblicato il bollettino Covid-19 di oggi, martedì 3 novembre, aggiornato alle 19,30.
Nessun nuovo positivo, ma soprattutto un guarito. Oggi sono stati effettuati 104 tamponi in modalità "drive in" alla sede USCA Costa d'Amalfi, al porto turistico. Pertanto, ad oggi a Maiori ci sono cinquantotto positivi, di cui soltanto 5 sintomatici e nessun ospedalizzato.
Da ieri a Maiori è attiva la sede USCA Costa d'Amalfi, in cui i sanitari dell'ASL Salerno sono coadiuvati nelle operazioni di screening dall'Esercito.
In tutta la Costiera, i positivi al coronavirus in Costa d'Amalfi sono 264: oltre ai cinquantotto di Maiori, se ne contano sessantotto a Cetara, trentatrè a Vietri sul Mare, trentaquattro a Positano, diciannove a Minori, quindici ad Amalfi, sedici a Tramonti, otto a Scala, cinque a Praiano, quattro a Ravello, due a Conca dei Marini, uno ad Atrani e uno a Furore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105111109