Tu sei qui: Territorio e AmbienteA seguito della lettera dell'avv. Francesco Gargano, chiarimenti sull’articolo dell’uscita con il cane
Inserito da (Maria Abate), venerdì 3 aprile 2020 15:31:08
Questa mattina ha destato molto scalpore l'articolo di Maiori News dal titolo «"Uscite col cane solo nei pressi dell'abitazione, ma a Maiori si va sul lungomare"», che ha innescato immediatamente numerose condivisioni, ma anche commenti negativi e in qualche caso "offensivi".
Per un disguido involontario abbiamo pubblicato una foto privata che ritraeva un uomo con il suo cane sul lungomare di Maiori, all'altezza del Bar Eldorado. Siamo profondamente dispiaciuti per l'accaduto in quanto in molti hanno creduto in difetto l'uomo, un domestico srilankese che si trovava a pochissimi metri di distanza dalla sua abitazione sul lungomare di Maiori, strumentalizzando l'articolo.
Nel ribadire le nostre scuse nei confronti dell'uomo che si è riconosciuto in foto, precisiamo che l'articolo era generico e volto a scoraggiare quelle persone che con la scusa di portare a passeggio il proprio cane, ne approfittano per prendere una boccata d'aria sul lungomare. Ci era sembrato semplicemente poco corretto nei confronti di chi vorrebbe tanto farsi una passeggiata salutare sul lungomare, ma si attiene alle disposizioni governative e regionali e resta a casa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101215101