Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteAncora traffico in Costa d'Amalfi: code al semaforo sulla "Torricella" e bus in ritardo di mezzora

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Minori, Amalfi, costiera amalfitana, traffico, code

Ancora traffico in Costa d'Amalfi: code al semaforo sulla "Torricella" e bus in ritardo di mezzora

In un martedì post-Ferragosto il traffico in Costiera Amalfitana è ancora problematicamente in tilt

Inserito da (Maria Abate), martedì 17 agosto 2021 11:29:30

In un martedì post-Ferragosto il traffico in Costiera Amalfitana è ancora problematicamente in tilt. Ieri due ambulanze sono rimaste bloccate in due ingorghi a Positano e ad Atrani.

Oggi dobbiamo ancora una volta sperare che non riaccada una cosa del genere, perché la viabilità è nuovamente intasata.

Ad Amalfi non si circola se non a scaglioni e i bus di linea sono in ritardo di mezzora rispetto agli orari delle corse stabiliti.

Tra Minori e Maiori l'afflusso di veicoli è talmente alto che il traffico è bloccato su tutte e due le corsie per effetto del semaforo sulla "Torricella", che fa fatica a smaltire le code tra una pausa e l'altra.

Sono ancora le 11,30 e la giornata non promette nulla di buono. A poco servono gli ausiliari del traffico ingaggiati da Ravello a proprie spese, se negli altri comuni non c'è nessuno a gestire la viabilità.

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 - Ad Atrani un'ambulanza ha superato con difficoltà l'ingorgo creatosi sullo "stradone" e poi è rimasta bloccata in galleria.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106823108