Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteBollino nero per la viabilità durante questo week end: Costa d'Amalfi invasa dalle auto

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Amalfi, Minori, Maiori, Costiera Amalfitana

Bollino nero per la viabilità durante questo week end: Costa d'Amalfi invasa dalle auto

anche per oggi sono previsti rallentamenti nelle ore di punta

Inserito da (admin), domenica 18 agosto 2019 08:03:02

Caos e disagi durante tutta la giornata di ieri sulla Statale 163 Amalfitana. Il restringimento al km 40, in località Capo D'Orso, nel comune di Maiori e la grande affluenza di auto nel week end che chiude il ferragosto ha causato numerosi rallentamenti.

Proprio al restringimento della carreggiata traffico in tilt a causa dell'eccessivo passaggio di auto e pullman.

Come si evince dal video (pubblicato sulle pagine social de Il Vescovado), la situazione è stata a tratti di autentica anarchia.

Il giornale della Costa d'Amalfi consigliava di non mettersi in viaggio sull'Amalfitana, almeno per questo week-end e, se proprio necessario, preferire percorsi alternativi.

Ad attirare però in Costiera Amalfitana tantissime persone anche un cartellone di eventi di grandissimo spessore. Alcuni utenti sui social si sono lamentati del molto traffico durante il concerto di Massimo Ranieri, postando però foto che raffigurano il tratto di costiera che da Minori conduce a Castiglione.

Durante la notte un grave incidente ha visto coinvolto invece uno scooter e una moto, con un quindicenne di Praiano che ha perso tragicamente la vita.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107018100