Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteBuoni spesa, i negozi convenzionati a Maiori /COME USARLI

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Buoni spesa, coronavirus, Maiori, costiera amalfitana

Buoni spesa, i negozi convenzionati a Maiori /COME USARLI

Alla consegna del “buono spesa” il beneficiario apporrà data e firma. Il commerciante dovrà indicare sui buoni ricevuti numero e data dello scontrino fiscale e ragione sociale

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 15 aprile 2020 14:11:51

Sono 14 le attività convenzionate con il Comune di Maiori per accettare i "buoni spesa" per le famiglie in difficoltà durante l'emergenza Covid-19. Con i buoni si possono acquistare generi alimentari e beni di prima necessità.

Per "generi alimentari" di prima necessità si intendono: pane, pasta, riso, latte, farina, olio, frutta, verdura, legumi, prodotti in scatola (tonno, carne, mais, legumi...), passata e polpa di pomodoro, zucchero, sale, carne, pesce, prodotti per l'infanzia (prodotti alimentari, omogeneizzati, biscotti, latte).
Per "beni di prima necessità" si intendono: pannolini, prodotti per l'igiene personale.
I "buoni spesa" sono utilizzabili dal beneficiario presso uno o più esercizi commerciali tra quelli aderenti all'iniziativa promossa dal Comune di Maiori e di cui all'elenco pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente.

Ma come usare i buoni?

Alla consegna del "buono spesa" il beneficiario apporrà data e firma. Il commerciante dovrà indicare sui buoni ricevuti numero e data dello scontrino fiscale e ragione sociale.
Il buono spesa ha un valore nominale di euro 10,00 e non può:
• essere convertito in denaro o dar diritto a ricevere somma di denaro;
• essere ceduto o commercializzato;
• dar diritto a resto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100217102