Tu sei qui: Territorio e AmbienteCarnevale di Maiori, il gruppo "Nuovi Pazzi" non ci sarà: «Complicato garantire la sicurezza»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 dicembre 2021 15:40:46
Nel giorno della pubblicazione dei bozzetti dei carri, il gruppo "Nuovi Pazzi" annuncia che non prenderà parte al Gran Carnevale Maiorese 2022. La notizia è stata diffusa sui canali social del gruppo maiorese:
"La ragione - spiegano - ha prevalso sul cuore, la sicurezza delle nostre famiglie ha prevalso sulla voglia di carnevale. Troppo complicato garantire la sicurezza del capannone per noi che siamo abituati ad aprirci a tutti, troppo difficile scrollarsi di dosso il pensiero dei nostri cari da salvaguardare. Con il cuore a pezzi ma consci che questa sia la giusta decisione auguriamo agli altri gruppi di portare in alto il nome del carnevale di Maiori. Per noi è solo un arrivederci! Viva il carnevale!".
Leggi anche:
Gran Carnevale 2022, a Maiori svelati i bozzetti dei carri allegorici
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108031103