Tu sei qui: Territorio e AmbienteCode infinite per il cambio medico allo sportello ASL di Maiori: la situazione è insostenibile
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 16 gennaio 2023 12:46:51
Che alla sede ASL di Maiori ci siano code lunghissime per il cambio medico, ormai, non è una novità.
Ma negli ultimi giorni la situazione è diventata insostenibile. Diversi lettori ci hanno segnalato che, siccome l'impiegato preposto al cambio medico è in malattia, il nuovo addetto ha deciso di ricevere non più di cinque persone al giorno.
Quindi si rischia di mettersi in fila per ore per poi essere rimandati a casa senza nulla di fatto. È vero che è possibile effettuare il cambio medico anche tramite email, ma è anche vero che in molti casi queste mail non ottengono risposta e che, comunque, le persone più anziane non sono in grado di utilizzare questa modalità online.
Lo sportello sanitario di Maiori, aperto nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 08.30 alle 12, copre l'utenza di tutta la Costiera Amalfitana, per cui è grande la mole di persone che si recano nella sede di Via Pedamentina per la richiesta di prestazioni ammnistrative.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109137105