Tu sei qui: Territorio e AmbienteContinuano i controlli a Maiori, l’appello del Sindaco Capone alla responsabilità di tutti
Inserito da (Maria Abate), lunedì 16 marzo 2020 18:47:10
Continuano i controlli serrati da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri per le strade di Maiori, atti a scongiurare l'infrazione del decreto #iorestoacasa che consente di uscire soltanto per necessità indifferibili e l'ordinanza di Vincenzo De Luca che vieta passeggiare.
«Faccio ancora appello al senso civico dei miei concittadini, sempre molto collaborativi, per applicare fino in fondo le nuove disposizioni», ha dichiarato in merito il sindaco di Maiori Antonio Capone.
«Io adopero tutti gli strumenti a mia disposizione per dare la più ampia diffusione delle misure di contenimento per l'emergenza covid-19, favorendone la concreta applicazione attraverso una comunicazione costante e puntuale, provvedimenti mirati e un monitoraggio intensivo del territorio.
Ma occorre da parte di tutti consapevolezza e soprattutto responsabilità nella piena adesione alle disposizioni governative: esse hanno l'intento di limitare i contatti per cercare di arginare il più possibile la diffusione del contagio. Restiamo a casa!», ha detto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106013106