Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteControlli serrati a Maiori, Com. Rivello: «Oggi va meglio, ma qualcuno ancora esce senza motivo» /VIDEO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Polizia Locale, Carabinieri, #iorestoacasa, coronavirus

Controlli serrati a Maiori, Com. Rivello: «Oggi va meglio, ma qualcuno ancora esce senza motivo» /VIDEO

All’appello del Comandante si aggiunge quello del Sindaco di Maiori Antonio Capone, che ritiene «doveroso anche un controllo sui prezzi dei beni di prima necessità per evitare speculazioni»

Inserito da (Maria Abate), giovedì 12 marzo 2020 17:03:11

«Stamattina va già meglio rispetto a ieri, ma chiedere ai cittadini di collaborare», ha detto a Maiori NewsGiuseppe Rivello, a capo del Comando associato di Polizia Locale dei Comuni di Maiori, Minori, Cetara e Tramonti.

Qualche cittadino che esce senza reali necessità c'è ancora, ha spiegato il Comandante, intervistato sui controlli in corso.

«Qualcuno ha cominciato a capire la pericolosità del momento e quindi c'è meno traffico in giro. Anche se sono ancora tanti che non si attengono alle misure di sicurezza», ha affermato, chiedendo di rispettare le direttive.

«Siamo in campo con tutti e tre i comandi di Maiori, Minori e Tramonti, unitamente ai Carabinieri - ha continuato Rivello -. Stiamo facendo dei controlli massicci, abbiamo fermato quasi tutti i cittadini che stanno in circolazione per dare loro indicazioni e fare in modo che escano solo per effettive necessità».

All'appello del Comandante si aggiunge quello del Sindaco di Maiori Antonio Capone, che ritiene «doveroso anche un controllo sui prezzi dei beni di prima necessità per evitare speculazioni».

I cittadini, infatti, hanno segnalato che qualche "furbetto" ha già iniziato ad aumentare i prezzi. Pertanto, nei prossimi giorni saranno avviate - ci assicura il Comandante - sul territorio una serie di attività dagli enti preposti volti a controllare i prezzi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Galleria Video

rank: 104115107