Tu sei qui: Territorio e AmbienteCovid, sindaco Capone tranquillizza cittadini: «Negativi i sei tamponi a contatti della turista francese»
Inserito da (Maria Abate), lunedì 7 settembre 2020 12:23:53
È diventato argomento di chiacchiere da bar l'episodio inerente alla turista francese, in vacanza a Maiori, risultata positiva al Coronavirus lo scorso 27 agosto e trasferita in una residenza Covid.
Molti, a Maiori, sono in apprensione per la sorte della catena di contatti della 32enne. Qualcuno insinua finanche che non siano stati fatti tamponi a nessuno e che l'accaduto sia passato volutamente nel silenzio. In realtà, i tamponi ai contatti della giovane sono stati fatti e sono risultati tutti negativi.
«Abbiamo effettuato sei tamponi tra i contatti avuti dalla donna e tutti e sei sono risultati negativi. Se qualcuno fosse risultato positivo l'avremmo annunciato», ha detto il sindaco Antonio Capone rintracciato da Maiori News.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109019109