Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteDa Maiori donati oltre 2mila euro a Casa Ronald con i calendari benefici

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, costiera amalfitana, beneficenza

Da Maiori donati oltre 2mila euro a Casa Ronald con i calendari benefici

Ha riscosso un ottimo successo l’iniziativa lanciata lo scorso novembre a Maiori, in Costiera Amalfitana, con i calendari realizzati da Adele Filomena e Sara De Filippis su iniziativa di Antonio Del Pizzo

Inserito da (Maria Abate), giovedì 16 gennaio 2020 11:43:37

Ha riscosso un ottimo successo l'iniziativa, lanciata lo scorso novembre, del calendario benefico realizzato a Maiori, in Costiera Amalfitana, da Adele Filomena e Sara De Filippis su iniziativa di Antonio Del Pizzo.

Proprio oggi sono stati donati i 2.125 euro raccolti a Casa Ronald Roma Bellosguardo, che mette a disposizione alloggi solidali in cui offrire ospitalità e assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie quando la cura è lontana da casa.

Protagonisti del calendario 2020 sono Alessandro, Alessia, Alisya, Anisia, Carola, Davide, Diodato, Enrico, Francesco, Gabriel, Gabriel L., Gioele, Nerea e Sara, che oltre a portare un sorriso nelle case di chi l'ha acquistato, hanno contribuito a portare conforto ai bambini malati.

L'iniziativa è nata dopo che una bimba della Costa d'Amalfi è stata ospite della struttura.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103815109