Ultimo aggiornamento 55 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteDiscoteche chiuse ed eventi di ballo sospesi, a Maiori concerto di Jimmy Sax si terrà: «Ci sono i posti a sedere»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Costiera amalfitana, evento, Jimmy Sax

Discoteche chiuse ed eventi di ballo sospesi, a Maiori concerto di Jimmy Sax si terrà: «Ci sono i posti a sedere»

L’organizzazione del cartellone degli eventi di Maiori per l’estate 2020 comunica che l’evento del 18 agosto "Jimmy Sax Live" si svolgerà regolarmente. Un chiarimento dovuto al fatto che l’ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza prevede la chiusura non solo delle discoteche, ma anche la sospensione delle attività del ballo in generale

Inserito da (Maria Abate), lunedì 17 agosto 2020 16:23:21

L'organizzazione del cartellone degli eventi di Maiori per l'estate 2020 comunica che l'evento del 18 agosto "Jimmy Sax Live" si svolgerà regolarmente.

Un chiarimento dovuto al fatto che l'ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza prevede la chiusura non solo delle discoteche, ma anche la sospensione delle attività del ballo, all'aperto e al chiuso, che abbiano luogo in ogni altro spazio aperto al pubblico.

«In merito all'ordinanza del 16 agosto 2020 si specifica che è un concerto con posti a sedere distanziati secondo norme anti COVID-19 ed è obbligatorio l'uso della mascherina. Si consiglia inoltre di recarsi all'ingresso almeno 30 minuti prima dell'evento in modo da evitare assembramenti all'ingresso», spiegano gli organizzatori.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102319106