Ultimo aggiornamento 13 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteFrana Maiori: Comitato Erchie contesta Sita Sud per «interruzione ingiustificata di pubblico servizio»

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Frana, Maiori, Erchie, costiera amalfitana, strada chiusa

Frana Maiori: Comitato Erchie contesta Sita Sud per «interruzione ingiustificata di pubblico servizio»

«Il comitato di quartiere di Erchie, se la SITA SUD non rivedrà il percorso alternativo, fornendo il pubblico servizio anche ad Erchie, valuterà la possibilità di denunciare i responsabili all'autorità giudiziaria per interruzione, ingiustificata, di pubblico servizio», chiosa la nota stampa

Inserito da (Maria Abate), martedì 22 ottobre 2019 10:58:41

«A causa della frana del 17/10/2019 in località Cimitero di Maiori, la Sita Sud trasporti è subito intervenuta apportando le necessarie modifiche ai percorsi sulla direttrice SALERNO - AMALFI. Pensando bene di escludere dal percorso alternativo, e non si sa perché, la località Capo d'Orso e la frazione Erchie di Maiori», esordisce così il Comitato di Quartiere Erchie, dopo la pubblicazione dei nuovi percorsi dell'Azienda che gestisce il trasporto pubblico in Costa d'Amalfi.

Per come sono stati organizzati i percorsi, infatti, la popolazione residente sarebbe stata «tagliata fuori da ogni tipo di trasporto pubblico» con notevoli disagi per i pendolari del posto.

«Il comitato di quartiere di Erchie, se la SITA SUD non rivedrà il percorso alternativo, fornendo il pubblico servizio anche ad Erchie, valuterà la possibilità di denunciare i responsabili all'autorità giudiziaria per interruzione, ingiustificata, di pubblico servizio», chiosa la nota stampa.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109214102