Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteGalleria Maiori-Minori, cittadini organizzano flash mob parking per bloccare indagini geognostiche

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Minori, costiera amalfitana, flash mob parking

Galleria Maiori-Minori, cittadini organizzano flash mob parking per bloccare indagini geognostiche

L'iniziativa è stata promossa attraverso i social da Marco Fusco, ceramista e proprietario del locale “Ailaikit”

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 20 gennaio 2024 10:44:34

Il 23 gennaio alle 23. Sono data e orario di un flash mob parking organizzato a Minori in opposizione alla realizzazione della Galleria Maiori-Minori.

L'iniziativa è stata promossa attraverso i social da Marco Fusco, ceramista e proprietario del locale "Ailaikit", situato lungo la SS 163, a breve distanza dal punto in cui dovrebbe "sorgere" il tunnel. «Servono 150 volontari automuniti» per bloccare ANAS, scrive.

Infatti, proprio martedì 23 gennaio, per la prosecuzione di attività indagini geognostiche propedeutiche alla realizzazione della galleria, ANAS ha annunciato la provvisoria chiusura al traffico del tratto compreso tra il km 34,000 ed il km 34,650, in località Torricella, tra Maiori e Minori, nella fascia oraria compresa dalle ore 23,00 alle ore 3,00 del giorno successivo.

Nel frattempo, il gruppo politico "Le Formichelle" guidato dalla candidata sindaco Maria Citro, assessore dimissionario della giunta Reale, ha lanciato un sondaggio social per chiedere ai cittadini se siano d'accordo o meno sulla realizzazione della galleria. Al momento, il 98% è contrario, l'1% è favorevole e l'altro 1% risponde "non saprei".

 

Leggi anche:

Lavori propedeutici alla galleria Maiori-Minori, 23 gennaio chiusura al traffico della SS 163 nelle ore notturne

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Galleria Maiori-Minori, cittadini organizzano flash mob parking per bloccare indagini geognostiche<br />&copy; Massimiliano D'Uva Galleria Maiori-Minori, cittadini organizzano flash mob parking per bloccare indagini geognostiche © Massimiliano D'Uva

rank: 107436101