Ultimo aggiornamento 13 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteGiostrine danneggiate a Maiori, lo sdegno e le proposte dei cittadini /FOTO

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, giostrine, costiera amalfitana

Giostrine danneggiate a Maiori, lo sdegno e le proposte dei cittadini /FOTO

Uno scivolo lacerato, un’altalena senza sedile e una giostrina semi divelta. È questa la condizione delle giostrine nell'area giochi del Lungomare Amendola di Maiori

Inserito da (Maria Abate), venerdì 18 ottobre 2019 10:45:23

Uno scivolo lacerato, un'altalena senza sedile e una giostrina semi divelta. È questa la condizione in cui versano da qualche mese le giostrine nell'area giochi del Lungomare Amendola di Maiori. A postare su Facebook le fotografie la maiorese Veronica Buonocore, che mette in evidenza la pericolosità delle giostrine.

Nei commenti le reazioni indignate dei cittadini, per lo più mamme di bambini, che lamentano la negligenza dell'amministrazione o propongono soluzioni. C'è chi lamenta la presenza di «turisti napoletani che ai propri figli facevano fare di tutto, come fossero teppisti» e chi attribuisce la colpa anche a «ragazzi grandi di Maiori» che utilizzano le giostrine in modo improprio.

E poi c'è chi propone: «Dopo adotta l'aiuola... Perché non adottiamo il parco giochi e lo sistemiamo a misura di bimbo?».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101012106