Tu sei qui: Territorio e AmbienteGrande festa al Centro sociale e culturale per anziani di Maiori per la deposizione del Bambinello
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 24 dicembre 2022 16:16:52
Grande partecipazione ieri, 23 dicembre, per la deposizione del Bambino Gesù al Centro sociale e culturale per anziani di Maiori.
Gli iscritti hanno vissuto un bel momento conviviale, gustato panettoni e zeppole e si sono scambiati gli auguri. Gli zampognari hanno accompagnato la deposizione del Bambinello, con le preghiere di Don Nicola Mammato.
Il direttivo ha distribuito in ricordo della serata un bambinello a tutti i presenti, più di un centinaio.
Presenti anche gli amministratori comunali Gisella Tenebre, Chiara Gambardella, Mariantonia Mammato e la consigliera di minoranza Elvira D'Amato.
«Grazie per la presenza massiccia! Presto ci rivedremo per augurarci che l'anno nuovo sia prodigo di salute, serenità e felicità! Per ora accontentiamoci di trascorrere il Natale bene», ha detto il presidente del Centro, Enzo Mammato.
I presepi del centro sono visitabili.
Leggi anche:
Enzo Mammato è il nuovo presidente del Centro sociale e culturale per anziani di Maiori
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107832106