Tu sei qui: Territorio e AmbienteGrandine a Positano e in Costiera Amalfitana, danneggiate coltivazioni di Limoni /foto
Inserito da (Admin), mercoledì 25 agosto 2021 07:41:25
Chicchi di grandine grandi quanto palline da golf, come ha documentato il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi, si sono abbattuti sul nostro territorio durante una violenta perturbazione alle 4.30, svegliando molte persone.
"E che risveglio..... dei chicconi di ghiaccio ..... e che rumore!!!! Chissà i danni che ha fatto!!!!" è il post pubblicato da Cristina d'Aiello dell'Hotel Savoia poco prima delle 5 di questa mattina.
Secondo Fabio Fusco addirittura i chicchi di grandine sarebbero stati più grandi di palline da golf, mostrandoci un frammento decisamente oversize: «La grandine ha staccato dalle mie piante anche i limoni verdi più piccoli, pensate che intensità ha avuto»
Venti minuti di inferno che hanno danneggiato, da Tramonti a Positano, coltivazioni e probabilmente automezzi in sosta all'aperto.
Foto di Copertina: Fabio Fusco
Foto interne: Cristina D'Aiello e Fabio Fusco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Maiori News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105525102