Ultimo aggiornamento 19 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Maiori News Costiera Amalfitana

Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Maiori News - Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Maiori e della Costiera Amalfitana

Small Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPABove Marrazzo impresa Edile per lavori pubblici e privati a Tramonti e in Costiera AmalfitanaSupermercati Maiori, Netto, Pollio, Treesse, offerte, volantino, supermarket amalficoast

Tu sei qui: Territorio e AmbienteGuasto idrico a Maiori, sospensione fornitura per consentire lavori di riparazione /TUBAZIONE RIPRISTINATA

Pasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Territorio e Ambiente

Maiori, Costiera amalfitana, sospensione idrica, lavori, guasto

Guasto idrico a Maiori, sospensione fornitura per consentire lavori di riparazione /TUBAZIONE RIPRISTINATA

A causa di una rottura della tubazione principale della condotta idrica lungo la SS163 nei pressi della Torre Normanna in contemporanea con un altro guasto sulla rete, si sta verificando una sospensione e/o riduzione dell’erogazione idrica su tutto il territorio comunale

Inserito da (Maria Abate), venerdì 6 agosto 2021 11:59:39

A Maiori, per consentire la riparazione del guasto alla condotta idrica posta al di sotto della Statale 163 "Amalfitana", tra l'hotel Due Torri e la Torre Normanna, avvenuto in contemporanea con un altro guasto sulla rete, si sta verificando una sospensione e/o riduzione dell'erogazione idrica su tutto il territorio comunale.

«Attualmente non è ancora possibile fornire indicazioni sull'orario di ripristino delle normali condizioni di erogazione. I tecnici comunali stanno intervenendo per ridurre al minimo i disagi alla popolazione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti», ha dichiarato il responsabile dell'Area LL.PP. Tecnico-Manutentiva Arch. Roberto Di Martino.

AGGIORNAMENTO ORE 17,30 - Lavori ultimati, condotta ripristinata. Dall'UTC stimano 30/60 minuti per il ripristino delle normali condizioni di erogazione.

 

Leggi anche:

Una cascata di acqua potabile in mare, guasto idrico a Maiori /FOTO e VIDEO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Maiori News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102018108